Nessuna commissione
Termini e condizioni d'uso del sito

Easygriturismo.com®
di BITuBIT dell'Ing. Biondi Leonardo

Sede: Via G. Fara 33 20124 (MI)
Tel. +39 0564 615471 Cell. +39 320 4888731
info@easyagriturismo.com
P. Iva 01387810532
C. F. BNDLRD78L16G148M

Le opinioni e le descrizioni espresse nei documenti elaborati dallo staff di Easyagriturismo.com sono il frutto di autonomi e personali studi condotti dallo staff stesso e aggiornati al momento della loro data. Il materiale e i contenuti presentati nel sito sono stati attentamente analizzati ed approvati e sono stati elaborati con la dovuta cura, ciò nonostante errori, inesattezze ed omissioni sono sempre possibili.

Lo staff di Easyagriturismo.com, pertanto, declina qualsiasi responsabilità per errori ed omissioni eventualmente presenti nel sito. Lo staff di Easyagriturismo.com declina inoltre ogni responsabilità rispetto a qualunque tipo di utilizzo fatto da terzi del materiale contenuto nel sito. Il sito contiene pagine, informazioni e documenti, nonché collegamenti con siti web gestiti da terzi dei quali Easyagriturismo.com non si fa nessun carico giudiziario.

Lo staff di Easyagriturismo.com non ha alcun controllo su tali contenuti, né può influire sulla loro struttura e, pertanto, non garantisce né è responsabile dei materiali e delle informazioni in essi contenuti, e, in particolare, della correttezza, qualità, accuratezza e legalità dei medesimi. Lo staff di Easyagriturismo.com declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze di natura materiale contenute nel sito, nonché per eventuali danni derivanti dal malfunzionamento del sito per cause tecniche.

DIRITTO DI ACCESSO NELLE ZONE PROTETTE DEL GESTORE DELLA STRUTTURA
L'accesso alla parte riservata del sito Easyagriturismo.com è vincolato al possesso di una personale password scelta dal cliente e attivata dallo staff di Easyagriturismo.com stesso.

La consultazione/utilizzazione dei documenti in essa contenuti è riservata esclusivamente agli operatori turistici delle strutture turistiche per i fini di aggiornamento e consultazione del gestionale. È vietata ogni ulteriore utilizzazione o di cessione/diffusione a terzi a qualsiasi titolo. Il diritto di utilizzo della password cessa al venir meno delle condizioni sopra citate. L'utilizzo di password illegalmente ottenute o il cui diritto di utilizzazione è venuto meno costituisce reato ai sensi degli articoli 615 ter e 615 quater del C.P. e sarà perseguito ai termini di legge.